Tina Cipollari accusata di essere grassa e di non fare niente per dimagrire

Tina Cipollari accusata di essere grassa e di non fare niente per dimagrire

Tina Cipollari accusata di essere grassa e di non fare niente per dimagrire. La nota opinionista di Uomini e donne, Tona Cipollari, è stata accusata da alcuni suoi followers su instagram di essere ingrassata troppa e soprattutto di non fare niente per dimagrire. Paparazzata al mare dal settimanale Nuovo, la Cipollari si è mostrata in costume evidenziando le sue forme.

Tina Cipollari accusata di essere grassa e di non fare niente per dimagrire

Niente di più sbagliato! La Cipollari non è ingrassata perchè mangia troppo ma perchè, come ha rivelato una sua amica, ha un problema legato alla tiroide. Vediamo, quindi, perchè Tina continua ad ingrassare.

Cos’è l’ipertiroidismo e come si cura?

L’ipertiroidismo è una condizione caratterizzata dalla presenza in circolo di quantità eccessive di ormoni tiroidei (tiroxina,T4 e triiodotironina, T3). La maggior parte dei pazienti riesce a convivere serenamente con questo disturbo, a patto che sia trattato in modo opportuno. In caso contrario le sue conseguenze possono essere serie.

sintomi con cui l’ipertiroidismo può manifestarsi con perdita improvvisa di peso, aumento dell’appetito, tachicardia, aritmia o palpitazioni, ansia, nervosismo e irritabilità, tremori e sudorazione intensa, irregolarità mestruali, intolleranza al caldo, disturbi intestinali, stanchezza e debolezza muscolare, disturbi del sonno, assottigliamento della pelle e capelli fragili.

Terapia per l’ipertiroidismo

La terapia di prima linea è quella farmacologica mediante farmaci di tipo tireostatico.
In casi selezionati o refrattari alla terapia si può ricorrere ad intervento chirurgico o a terapia radio metabolica.

Tina Cipollari, il figlio diventa rapper

Mattias Nalli il primogenito di Tina Cipollari e Kikò Nalli e proprio oggi ha debuttato come rapper con lo pseudonimo Nillas. Cosa ne penserà Tina di questa svolta musicale del figlio? Ma soprattutto Nillas avrà successo oppure resterà una meteora?

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina