Veronica Uomini e donne com’era le vecchie foto del passato della tronista

Veronica Uomini e donne com'era le vecchie foto del passato della tronista
Veronica Uomini e donne com'era le vecchie foto del passato della tronista

Veronica Uomini e donne com’era le vecchie foto del passato della tronista. Come sapete, se seguite Uomini e donne, la nuova tronista del trono classico si chiama Veronica Burchielli che, dopo aver detto NO ad Alessandro, è finita sul trono alla ricerca del vero amore. Ma com’era Veronica tanti anni fa?

Veronica Uomini e donne com’era le vecchie foto del passato della tronista

Veronica Burchielli, tronista di Uomini e donne, ha 21 anni ed è originaria di La Spezia. Qui vive con sua mamma, mentre il padre abita in Toscana. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva solo 4 anni. Non ha mai avuto un buon rapporto con il padre, e anche con la madre non c’è stata molta vicinanza. Veronica ama i nonni con i quali è cresciuta e che in sostanza le hanno sempre fatto da genitori. A voi piace Veronica?

Oggi vi facciamo vedere com’era e com’è oggi Veronica. Secondo voi è rifatta p la sua bellezza è semplicemente naturale? Secondo noi Veronica è così bella che sembra una giovane mamma!

Veronica Uomini e donne ecco le foto di prima e di adesso

Impazza sul web il toto foto della bella Veronica di Uomini e donne, nuova tronista della stagione 2019/20. Le foto del passato di Veronica, che è una ragazza splendida, sono quelle più cercate sul web. Noi oggi ve le facciamo vedere.