Juan Luis di Uomini e donne ha perso la figlia il dramma del cavaliere

Juan Luis di Uomini e donne ha perso la figlia il dramma del cavaliere

Juan Luis di Uomini e donne ha perso la figlia il dramma del cavaliere. Il nuovo cavaliere di Uomini e donne Juan Luis arrivato in studio per corteggiare Gemma Galgani ha un passato difficile alle spalle. Ci sono molti drammi nella sua vita che ancora nessuno conosce.

Juan Luis di Uomini e donne ha perso la figlia il dramma del cavaliere

Dopo aver perso un ballo dal cavaliere Jean Pierre, Gemma Galgani torna a sorridere grazie all’arrivo in studio di Juan Luis, questo bellissimo uomo di 57 anni che le fa perdere subito la testa. Dopo le presentazioni i due si lasciano andare ad un ballo molto ravvicinato che sembra quasi sia il preambolo di un bacio appassionato. Questa volta la Galgani avrà trovato l’amore oppure no? Juan Luis è argentino ma vive a Napoli e Napoli lavora come dentista. La vita di Juan Luis non è stata mai troppo facile.

Il dramma nella vita di Juan Luis cavaliere del trono over

Juan Luis è un uomo elegante e bello ma la vita con lui non è stata molto generosa. I genitori gli sono morti all’età di 60 anni, una sorella morta a causa di un tumore e la sua figlia primogenita deceduta all’età di 25 anni a causa di un brutto incidente. “Non è facile rialzarsi dopo questi duri colpi”, ha dichiarato Juan a Uomini e donne magazine.

Commenta adesso