Violetta 2: In attesa delle nuove puntate, ecco dove rivedere i primi 20 episodi

Siete anche voi appassionate di Violetta? La serie televisiva che sta appassionando le ragazzine di tutto il mondo arriverà presto in Italia con le nuove puntate della seconda stagione ma, nel frattempo, Disney Channel ci ripropone le puntate che ci hanno fatto innamorare di Martina Stoessel.

Su Disney Channel, infatti, a partire dal prossimo 16 settembre sarà possibile i rivedere tutti i 20 episodi di Violetta 2 che sono già stati trasmessi. Quale modo migliore per prepararci all’arrivo delle nuove puntate? Preparatevi quindi a rivedere le avventure di Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominiquez, Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli.

Per vedere le nuove puntate, invece, come comunicato da Disney Channel, bisognerà aspettare i primi di ottobre. Violetta 2 tornerà quindi presto con nuove entusiasmanti puntate!

E per rivedere le puntate della prima serie, cliccate qui per acquistare il cofanetto con i dvd!

A breve avrete anche aggiornamenti relativi allo spettacolo teatrale di Violetta con date e dettagli. Nel frattempo ecco a voi una gallery con i momenti più entusiasmanti di Violetta 2!

Diventate fan della fanpage di Violetta Italia! CLICCA QUI