Vuoi I Cesaroni 7? Vota il sondaggio ed esprimi la tua preferenza

Ci sarà I Cesaroni 7? Purtroppo per i fan ci sono brutte notizie: la settima stagione della serie di Canale 5 sembrerebbe non  essere prevista. Inevitabili le rivolte dei fan, che vorrebbero sapere come vanno a finire le vicende della famiglia della Garbatella. Nonostante il finale dell’ultima puntata abbia lasciato qualche questione aperta, la conferma della cancellazione della serie è arrivata direttamente da Mediaset, in particolare dal direttore della fiction, Antonio Antonucci, che aveva spiegato che i dati di ascolto della sesta stagione non erano più quelli di un tempo.

–> VUOI I CESARONI 7? VOTA QUI!!! <–

E infatti dopo l’addio di alcuni personaggi cardine (Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci e Max Tortora), la chiusura della serie sembrava quanto mai scontata. Si ipotizzava che le nuove puntate avrebbero potuto avere come centro le storie di alcuni personaggi che hanno fatto la loro comparsa nella sesta serie, ma I Cesaroni non sarebbero comunque più stati gli stessi.

Per questo motivo abbiamo deciso di aprire un sondaggio, una sorta di petizione online, per farvi scegliere se volete la settima stagione de I Cesaroni oppure no. Chissà che, magari, la produzione della serie tv ascolti le richieste dei fan!

CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO!!!

Buona fortuna!

Change privacy settings