I Cesaroni 7, anticipazioni cast. Max Tortora (Ezio) torna a La Garbatella? Le novità

La sesta stagione de I Cesaroni si è conclusa da ormai una settimana e iniziano a girare sul web le prime indiscrezioni circa l’inizio delle riprese della settima stagione. Se, da una parte, visto il finale della settimana scorsa sembrerebbe scontata una continuazione (qui i dettagli), dall’altra alcune dichiarazioni e alcuni dati di ascolto non sembrano essere molto incoraggianti. Da chi potrebbe essere composto il cast de I Cesaroni 7?

Alcune dichiarazioni dei protagonisti non fanno ben sperare: se, da una parte, attori come Federico Russo hanno lasciato intendere che I Cesaroni avranno un futuro, altri come Claudio Amendola hanno confessato di voler abbandonare per sempre la famiglia de La Garbatella. LEGGI QUI LA SUA DICHIARAZIONE

La lista degli abbandoni, così, si fa sempre più lunga e scrivere la trama della settima stagione non sarebbe affatto un’operazione semplice: nelle nuove puntate, infatti, non ci sarebbero più Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi e Claudio Amendola. Quanto invece a Max Tortora? Ci sarà?

L’attore, che nella serie di Canale 5 interpreta il ruolo di Ezio Masetti, ha fatto la sua comparsa nella sesta stagione solo nell’ultima puntata: in una delle scene finali, infatti, l’abbiamo visto mentre si presentava di fronte alla porta della moglie Stefania. Non sappiamo se la donna l’ha accolto nella sua casa, o se l’ha lasciato fuori di casa dicendo la parola fine al loro matrimonio una volta per tutte. Per scoprirlo non possiamo far altro che aspettare le nuove puntate.

Max Tortora aveva infatti dichiarato che “Devo molto a Ezio perché mi ha dato tanta popolarità, l’ho amato e quindi un po’ mi dispiace uscirne. Però, non si sa mai. Ezio non è morto: non ci sarà bisogno di resuscitare il mio personaggio”(continua a leggere qui). Sembra quindi prendere sempre più piede l’ipotesi che tornerà ne I Cesaroni!

NELLA GALLERY QUI SOTTO ALCUNE FOTO DI EZIO NE I CESARONI!

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI E SCOPRI CHI STA VINCENDO

Leggi anche:

10 MOTIVI PER CUI I CESARONI 7 CI SARANNO

ECCO COME SI E’ CONCLUSA L’ULTIMA PUNTATA DE I CESARONI 6

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip