I Cesaroni 7, anticipazioni: le nuove dichiarazioni di Claudio Amendola

Su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata de I Cesaroni 6 e i fan si stanno già chiedendo se ci sarà un seguito. Dalla produzione della fiction di Canale 5 arrivano voci contrastanti: alcuni protagonisti hanno dichiarato che con la sesta stagione avrebbero concluso le loro avventure nella famiglia de La Garbatella, mentre alcune vicende sembrano non essersi ancora concluse. La domanda quindi, per il momento, è solo una: I Cesaroni 7 ci saranno? Claudio Amendola ha rilasciato delle importanti in merito.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

Alcune dichiarazioni dei protagonisti non fanno ben sperare: se, da una parte, attori come Federico Russo hanno lasciato intendere che I Cesaroni avranno un futuro, altri come Claudio Amendola ha confessato di voler abbandonare per sempre la famiglia de La Garbatella.

“Quest’anno concludo la serie che tra l’altro durerà non più 10 mesi ma solo 4. Mi sento anche in dovere di portare a termine “I Cesaroni”: non posso abbandonare tutti quelli che ci lavorano, specialmente in questo momento. E poi lo faccio anche per Mediaset, che è stata molto generosa con me. Ma da oggi in poi la tv la interpreterò in altro modo, cercando di fare cose brevi, al massimo miniserie o film tv. E torno a fare cinema anche prepotentemente, visto che esordisco alla regia.

La lista degli abbandoni, così, si fa sempre più lunga e scrivere la trama della settima stagione non sarebbe affatto un’operazione semplice: nelle nuove puntate, infatti, non ci sarebbero più Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Max Tortora e Claudio Amendola.

Gli ascolti della sesta stagione, infatti, non sono stati molto soddisfacenti e il dubbio è se Mediaset e Publisei vogliano riconfermare la serie anche per la settima (QUI i dettagli). In realtà anche la quinta serie non era stata particolarmente soddisfacente a livello di share ma, nonostante questo, sulla produzione della sesta stagione non c’erano stati particolari dubbi. Inoltre la puntata di ieri sera ha raggiunto ascolti record, aggiudicandosi la vittoria del mercoledì sera degli italiani. Non ci resta far altro che aspettare notizie da Mediaset.. nel frattempo incrociamo le dita!

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI E SCOPRI CHI STA VINCENDO!

Leggi anche:

ECCO COME RIVEDERE TUTTI GLI EPISODI DELLA SESTA SERIE

INTERVISTA A FEDERICO RUSSO

Photo| teleblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip