I Cesaroni 7, anticipazioni: i 10 motivi per cui ci saranno le nuove puntate

La sesta serie de I Cesaroni è giunta al termine e numerosi sono i punti di domanda circa un possibile seguito: la domanda che si rincorre da ormai una settimana sul web è “I Cesaroni 7 ci saranno?”. Ecco 10 motivi per cui, secondo noi, Mediaset non dirà di no alle vicende della famiglia de La Garbatella:

1- NINA E FRANCESCO, LA LORO STORIA D’AMORE

Nell’ultima puntata ci sono stati parecchi colpi di scena che hanno riguardato tutti i protagonisti della serie. Alice, si è accorta del legame che sta nascendo tra Francesco e Nina e, quindi, ha deciso di annullare il suo matrimonio. Francesco e Nina si sono così dichiarati i propri sentimenti e si sono lasciati andare ad un lungo bacio. LEGGI QUI I DETTAGLI SUL LORO BACIO

2- RUDI E ALICE RITORNERANNO INSIEME?

Ora che Alice ha annullato le nozze con Francesco, potrebbe arrivare il momento per un riavvicinamento tra la Cudicini e Rudi Cesaroni. I due, infatti, è ormai qualche stagione che si prendono e si lasciano. Potrebbe essere arrivato finalmente per loro il momento di costruire una vita insieme? Lo sapremo solo se ci sarà la settima stagione. GUARDA QUI LE FOTO PIU’ BELLE DI RUDI E ALICE

3- IL RITORNO DI EZIO

Per quanto riguarda Ezio e Stefania, l’ultima puntata si è conclusa con un grande colpo di scena: l’attore Max Tortora è ritornato ne I Cesaroni e l’abbiamo visto fermo davanti alla porta di casa dell’ex moglie. Perché è tornato? Come reagirà Stefania? Ezio ritorna nella famiglia Cesaroni? Lo sapremo solo nelle nuove puntate.

4- GIULIO E NINA, COSA SUCCEDERA’ TRA PADRE E FIGLIA?

Uno dei colpi di scena dell’ultima puntata è stato, finalmente, il momento in cui Giulio ha raccontato la verità a Nina: le ha detto di essere lui il suo vero padre. Giulio e Irene, infatti, alcuni anni fa hanno avuto una relazione e, in uno dei loro incontri, hanno concepito Nina.

5- IL RAPPORTO “LASCIATO IN SOSPESO” TRA MIMMO E IRENE

Il piccolo di casa Cesaroni e Irene, in particolare, nelle ultime puntate si sono avvicinati sempre di più e, quella che inizialmente sembrava solo un’amicizia, si stava trasformando in qualcosa di più profondo. Mimmo, infatti, è stato molto vicino ad Irene in un periodo delicato come quello dell’operazione a sua mamma. Nelle puntate della settima stagione scopriranno di essere innamorati? Mimmo troverà finalmente in Irene l’amore?

6- GIULIO E SOFIA

Dopo alcuni riavvicinamenti, Giulio ha deciso di dichiararsi a Sofia: le dice di essere innamorato di lei e rinuncia così ad andare da Lucia. Ma come continuerà la loro storia d’amore? Giulio lascerà Lucia definitivamente confessandole di essersi innamorato di un’altra donna?

7- IL RITORNO DI LUCIA

Lucia nella sesta serie non è mai apparsa ma i protagonisti de I Cesaroni l’hanno spesso nominata durante le puntate. La sua lontananza da Giulio, però, ha provocato l’inevitabile fine del loro matrimonio: lui si è innamorato di Sofia. Lucia lo verrà a sapere? Farà qualcosa per conquistare Giulio?

8- LA GRAVIDANZA DI MATILDE

Nell’ultima puntata c’è stato anche un grande colpo di scena per il buon Cesare: l’uomo diventerà nonno! La piccola Matilde, infatti, torna dal collegio e dice di essere incinta alla tenera età di sedici anni. Anche questa storia è stata lasciata sospesa. Potremo avere tutti i dettagli solo con la settima serie.

9- IL MESSAGGIO DELLA REDAZIONE DE I CESARONI

Qualche giorno fa sulla pagina ufficiale de I Cesaroni è stato pubblicato un messaggio che fa pensare positivo:

“Ciao ragazzi! Vorremmo ringraziarvi per i tantissimi commenti nei quali esprimete il vostro desiderio di avere una settima serie e dove ci fate notare le cose che vi sono piaciute e le cose che non avete amato di questa stagione in corso! Questa è una pagina libera dove condividere pensieri ed emozioni senza scadere nella volgarità. Abbiamo letto tutti i vostri commenti, uno ad uno, e per noi sono molto importanti per migliorarci sempre! Vi ringraziamo dell’affetto dimostrato e siamo felici se fate sentire la vostra voce!”  (LEGGI QUI I DETTAGLI)

10- GLI ASCOLTI NON SONO STATI OTTIMI MA NON E’ LA PRIMA VOLTA

Gli ascolti della sesta stagione, infatti, non sono stati molto soddisfacenti e il dubbio è se Mediaset e Publisei vogliano riconfermare la serie anche per la settima (QUI i dettagli). In realtà anche la quinta serie non era stata particolarmente soddisfacente a livello di share ma, nonostante questo, sulla produzione della sesta stagione non c’erano stati particolari dubbi. Inoltre l’ultima puntata ha raggiunto ascolti record, aggiudicandosi la vittoria del mercoledì sera degli italiani. CONTINUA A LEGGERE QUI

Allora cosa dite? Ci saranno I Cesaroni 7?

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI E SCOPRI CHI STA VINCENDO

Change privacy settings