Miles dal Futuro: la nuova serie animata di Disney Junior creata con la NASA

di il 15 maggio 2015 in Baby Tv

Miles dal Futuro: la nuova serie animata di Disney Junior creata con la NASA
Pubblicita'

La nuova serie animata Miles dal Futuro arriva su Disney Junior (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium) a partire da lunedì 18 maggio alle ore 19:30. La serie arricchita da curiosità scientifiche, porterà nello spazio i piccoli telespettatori con le galattiche avventure del giovane Miles Callisto e la sua incredibile famiglia, inviati speciali dell’Autorità di Transito di Futurolandia.

La serie segue le peripezie e le missioni di Miles e della sua famiglia, composta da: mamma Phoebe, capitano della nave spaziale; papà Leo, ingegnere meccanico; dalla sorella Loretta, esperta di tecnologia, e dal loro adorato struzzo robot di nome Merc.

Insieme attraversano nuove galassie abitate da strani esseri alieni, veicoli futuristici e sofisticati strumenti tecnologici, trasportando i giovani spettatori e le loro famiglie in un viaggio fantascientifico che pur soddisfacendo la naturale curiosità dei ragazzi rispetto ai misteri dello spazio, esalta l’importanza di ciò che è a loro più vicino: la propria famiglia.

Infatti Miles dal Futuro grazie alla preziosa consulenza della Space Tourism Society, di Google e della NASA, che ha messo a disposizione scienziati ed esperti di tecnologia nonché il suo Jet Propulsion Laboratory (JPL), alimenta l’interesse dei bambini nei confronti dell’esplorazione spaziale e di realtà sconosciute. Sono proprio la curiosità e la scoperta gli ingredienti fondamentali di questa serie, caratterizzata dai temi dell’amicizia, del lavoro di squadra, del pensiero critico, dell’esplorazione dell’ambiente e dell’importanza della famiglia.

La superstellare serie Miles dal Futuro aspetta i suoi viaggiatori tutti i giorni dal lunedì al venerdi alle ore 19:30 a partire dal 18 maggio su Disney Junior. Le novità non finiscono qui, è infatti in arrivo la nuova App Miles dal futuro Missioni Spaziali per Apple IOS e che sarà disponibile a partire dalla fine di maggio.

I giocatori saranno proiettati nella galassia insieme a Miles e Merc, per esplorare nuovi pianeti e vivere rischiose missioni. L’innovativa app lancerà un gioco in cui un simulatore spaziale di realtà virtuale 3D, consente ai ragazzi di controllare il velivolo di Miles; tramite il controllo manuale dell’apparecchio, i ragazzi potranno visitare una varietà di ambienti planetari.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook