Serale di Amici 2014, news e anticipazioni: nomi dei concorrenti, chi sarà il vincitore?

La tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi è ormai arrivato al momento cruciale: il 29 Marzo partirà il serale. Infatti, i sedici concorrenti che hanno avuto il semaforo verde sono stati divisi in squadre e ora sono entrati nelle rispettive casette.

Tutto è pronto, o quasi: i telespettatori non conoscono ancora il nome del coach dei bianchi e sui social, in questi giorni, stanno volando un sacco di ipotetici nomi. Miguel Bosè, invece, per il secondo anno sarà la guida dei ragazzi della squadra blu. Tra Gabry Ponte e Luca Argentero, invece, potrebbe esserci ancora la splendida Sabrina Ferilli.

Un’altra cosa che non si sa con certezza, è il nome di un ospite del serale. Non mancano i rumors: Checco Zalone potrebbe salire sul palco durante la prima serata del serale di Amici 13. A riportare la notizia è il settimanale Chi che scrive: “Colpaccio di Maria de Filippi. L’ospite big non annunciato per la prima puntata del seraledi Amici è l’attore dei record Checco Zalone”. Può darsi anche che il comico pugliese duetterà con i ragazzi per il pubblico di Amici.
Ospiti della stessa puntata saranno anche Moreno Donadoni, Alessandra Amoroso e Anastacia.

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE ALCUNE FOTO DEI CONCORRENTI

AMICI-13-SERALE

Ecco i nomi dei componeni delle due squadre:
Squadra Bianca: Lorenzo Del Moro (visita QUI la sua pagina Facebook), Federica Rigoli, Vincenzo Durevole, gli Knef, Deborah Iurato (visita QUI la sua pagina Facebook), i Carboidrati (se volete sapere qualcosa di più su questa band leggete il NOSTRO APPROFONDIMENTO, visita QUI la loro pagina Facebook), Paolo Macagnino (visita QUI la sua pagina Facebook) e Miriam Masala.
Squadra Blu: Christian Pace, Oscar Valdes Carmenates, Giacomo Castellana, Giada Agasucci (visita QUI la sua pagina Facebook), Sara Mattei, Nick Casciaro, Dennis La Home, Dear Jack (visita QUI la loro pagina Facebook). Per scoprire il percorso di Nick, Giada e Giacomo, LEGGETE QUI.

VISITA QUI E QUI DUE PAGINE DEDICATE AD AMICI

 

Change privacy settings