Il Principe George uguale a papà William 31 anni fa: l’abitino indossato per il Battesimo Reale

di il 6 luglio 2015 in Bambini Vip

Il Principe George uguale a papà William 31 anni fa: l’abitino indossato per il Battesimo Reale
Pubblicita'

Ieri pomeriggio nel Norfolk è stato celebrato il Battesimo della principessa Charlotte Elizabeth Diana: una cerimonia ristretta alla presenza della famiglia Reale e dei Middleton, conclusasi con una sfilata a piedi di fronte ai sudditi per presentare la piccola. Grande protagonista della giornata, però, è stato il futuro Re d’Inghilterra: il principe George. Per la sua bellezza, simpatia e per il suo look, oggi non si parla d’altro che di lui.

William e Kate sono arrivati a piedi alla Chiesa di St. Mary Magdalene (la stessa dove venne battezzata la Principessa Diana): mentre la Middleton spingeva la carrozzina con all’interno la piccola Charlotte, William teneva in braccio George. Le tradizioni non mancano nella famiglia Reale d’Inghilterra e la cerimonia di ieri non è stato altro che la conferma.

Il piccolo George, infatti, per l’occasione ha indossato una replica perfetto dello stesso abitino che, 31 anni fa, ha indossato papà William per far visita al fratellino appena nato, il principe Harry. Si tratta di un completo caratterizzato da pantaloni rossi fino al ginocchio e una camicetta con dei ricami rossi. La stilista che ha riprodotto l’abitino di George è Rachel Ray.

Cosa ne pensate?

ECCO NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO DEL PICCOLO GEORGE AL BATTESIMO DELLA SORELLINA

GUARDA: IL VIDEO DIVENTATO VIRALE DI UNA MAMMA CHE BALLA CON IL PANCIONE

Photo| dailymail.co.uk

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook