Will Smith commuove i suoi fan con un dolce messaggio per sua figlia: “Quando sei nata..”

Will Smith ha condiviso su Facebook una foto di lui insieme alla sua bimba Willow che, molto teneramente, ha soprannominato “fagiolino”, per augurarle un buon compleanno. Sotto al foto le ha dedicato un messaggio davvero carino:

“Quando sei nata ho impiegato circa due secondi per realizzare che sarei stato disposto a morire per te. Grazie per aver corretto il mio cuore, e avermi insegnato come amare senza costrizione o condizioni”.

Willow è per lui la seconda figlia nata dall’amore con Jada Pinkett, da cui ha avuto un altro figlio ormai diciassettenne. Come ben sappiamo, però, l’attore ha anche un altro figlio più grande nato dalla storia avuta con Sheree Zampino. La piccola di casa sta già cominciando a seguire le orme dei genitori, infatti insieme al fratello piano piano inizia ad entrare nel mondo dello spettacolo con qualche recitazione e qualche rima nel mondo della musica rap, grande passione di Will Smith.

Ormai la famiglia Smith è famosa per le effusioni e dichiarazioni sui social, infatti oltre a questa foto proprio due mesi fa l’attore aveva pubblicato un’altra foto per fare gli auguri alla moglie facendo innamorare e sognare tutti i suoi fan con questa frase:“Ti ho detto ti amo 8285 volte” e la risposat della moglie è stata: “Per il resto dei miei giorni”. Insomma, una coppia decisamente affiatata che vuole dimostrare al mondo tutto il loro amore e affetto.

Change privacy settings