Addio seggiolone con il Seggiolino Alzasedia Compatto di Babymoov

di il 16 gennaio 2015 in Bebè

Addio seggiolone con il Seggiolino Alzasedia Compatto di Babymoov
Pubblicita'

Il classico seggiolone non si abbina al mobilio di casa? E’ troppo pesante e ingombrante da portare in viaggio? Non si trova mai un ristorante organizzato per accogliere i bambini, che fornisca un seggiolone per il bebè?

Da Babymoov (distribuito in Italia da Damble) una soluzione innovativa, comoda e… bella da vedere, per genitori dinamici e alla moda che prediligono la praticità ma non vogliono rinunciare a un tocco di design: il Seggiolino Alzasedia Compatto con cuscini rimovibili.

Finalmente un seggiolino in plastica veramente comodo grazie alla sua seduta anatomica dotata di due morbidissimi cuscini in microfibra removibili e lavabili! Ultra-imbottito, utilizzabile come alza-sedia per la pappa o come seduta per il gioco, si adatta alla crescita del bambino grazie alle tre altezze.

Massima sicurezza e stabilità grazie alle tre imbracature (una per il bambino, una per lo schienale e una per il sedile), all’ampio appoggio e al separa gambe. Il Seggiolino Alzasedia Compatto è perfetto in viaggio perché completamente ripiegabile: il ripiano è staccabile e una pratica tracolla rende agevole il trasporto.

Igiene garantita: la base si pulisce con acqua e sapone. I due cuscini sono lavabili a 30°.

Prezzo al pubblico: 46,00 euro

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook