Dolori da dentizione nei bambini: ecco come prevenirli con l’ambra

Prevenire i dolori della dentizione per il tuo bambino: da Quaranta Settimane arrivano le sicure collanine d’ambra della collezione Nati Naturali.

Parte della collezione di bio accessori per la prima infanzia, le collanine in ambra baltica Nati Naturali, uniscono massima sicurezza – grazie ad un design a prova di rottura – e un rimedio naturale e utile per aiutare il tuo bambino ad evitare e superare il dolore causato dai primi dentini.

La sicurezza è la prima caratteristica che accomuna tutti i prodotti di Quaranta Settimane. Risultato di uno studio accurato per assicurare un design antirottura e una efficace soluzione, le collanine d’ambra della collezione Nati Naturali aiuteranno i bambini ad alleviare il fastidio della dentizione.

Fin da tempi antichi, l’ambra viene utilizzata come analgesico naturale anche per aiutare i bimbi a stare più tranquilli e sereni durante la dentizione. La collanina è creata con perline di pura ambra baltica che agisce a contatto con la pelle e grazie alle proprietà antiinfiammatorie può costituire una soluzione alternativa ai problemi che possono insorgere nel periodo della dentizione dei bambini e può aiutarli a superarli in modo del tutto naturale.

La collanina in pura ambra baltica inoltre è stata creata in modo da essere sicurissima per il bambino, è lunga 30 cm e le perline sono legate con un doppio filo ritorno con nodo, in modo che tra una perlina e l’altra ci sia un piccolo nodo cosicché in caso estremo di rottura nessuna parte si possa disperdere. Oltre a questo espediente, la chiusura non è avvitata, ma a pressione (maschio-femmina) in modo da aprirsi facilmente in caso di trazione invece di rompersi.

Questo prodotto va ad arricchire la linea Nati Naturali, pensata per i genitori che vogliono crescere i propri bambini nel rispetto della natura e dell’ambiente, e che racchiude i bio accessori di Quaranta Settimane.

La collanina per prevenire i dolori della dentizione in pura ambra del baltico in 4 varianti: miele, cognac, multicolore chiaro e multicolore scuro ed è disponibile ad un prezzo consigliato di 22 €.

Change privacy settings