Regali di Natale: i morbidi peluche per bebè firmati Noukie’s

di il 24 novembre 2014 in Bebè

Regali di Natale: i morbidi peluche per bebè firmati Noukie’s
Pubblicita'

Quale regalo più bello e dolce di un peluche per Natale? Noukie’s, per questo motivo, presenta le nuove morbide idee regalo per la festa più bella dell’anno.

La collezione comprende:

  • Morbidissimo e molte tenero, Louis il pinguino dai colori vivaci e l’aria amichevole sarà ben presto l’amico di ogni bambino. Prezzo: 19,90 euro.
  • Allegra e molto chic, la piccola Daisy è pronta ad ascoltare ogni piccolo segreto. Prezzo: 19,90 euro.
  • Louis è un peluche apribile come un libro con tante attività: la trombetta, la carta frusciante, lo specchietto, l’anello di dentizione. Prezzo: 19,90 euro.
  • Il peluche da coccolare e perfetto da avere sempre con sé. Con tasca porta succhietto e una divertente bolla con biglie colorate. Prezzo: 22,90 euro.
  • Scott tappeto-nanna è morbidissimo ed è ideale sia come tappeto gioco sia come “lettino” da viaggio per il bebè che, avvolto nelle zampe, rimane al caldo. Prezzo: 69,90 euro.
  • Il simpatico asinello Paco si veste per le feste e sceglie un acceso turchese. Morbido e tenero, è disponibile in versione small e medium e in tanti altri colori. Presso: small 19,90 euro, medium 29,90 euro.

Dopo il successo di Dragon Trainer 2, inoltre, ecco i draghetti firmati Noukie’s da mettere sotto l’albero: Victor per lui e Victoria per lei.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook