La confessione di Aldo Palmeri sulla sua vita con Alessia Cammarota

di il 20 novembre 2014 in Bimbi Gossip

La confessione di Aldo Palmeri sulla sua vita con Alessia Cammarota
Pubblicita'

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre più innamorati e complici: i loro progetti a Catania sembrano procedere e la loro felicità traspare da ogni foto che pubblicano. I due ex protagonisti di Uomini e Donne non si perdono di vista un attimo e, nonostante alcuni loro impegni lavorativi li portino a volte ad allontanarsi, Aldo e Alessia appena possono passano un po’ di tempo da soli nella loro casa di Catania.

Questo weekend, infatti, l’ex tronista ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto di lui e Alessia mentre si concedono una serata di relax in casa. Aldo ha commentato la foto scrivendo: “A mio parere doveva partecipare al trono over lei! Mi è invecchiata un po’ presto o sarà come Benjamin Button?”.

–> CLICCA QUI PER GUARDARE LA FOTO <–

L’ironia di Palmeri è palpabile e, tra una risata e l’altra, si percepisce la sua felicità. In una foto pubblicata subito dopo, infatti, Aldo si mostra felice e sorridente, segno che questo, per lui, è un periodo davvero sereno.

Nel frattempo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno presentato il loro nuovo lavoro: CLICCA QUI per scoprire di cosa si tratta!

Leggi anche:

IL GRANDE SOGNO DI ALDO E ALESSIA DIVENTA REALTA’. ECCO DI COSA SI TRATTA

ALDO E IL SUO GRANDE DIFETTO. ALESSIA: “ALDO SE CONTINUI COSI’…”

ALDO: “ALESSIA, MI DISPIACE MA…”

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook