La confessione di Aldo Palmeri sulla sua vita con Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre più innamorati e complici: i loro progetti a Catania sembrano procedere e la loro felicità traspare da ogni foto che pubblicano. I due ex protagonisti di Uomini e Donne non si perdono di vista un attimo e, nonostante alcuni loro impegni lavorativi li portino a volte ad allontanarsi, Aldo e Alessia appena possono passano un po’ di tempo da soli nella loro casa di Catania.

Questo weekend, infatti, l’ex tronista ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto di lui e Alessia mentre si concedono una serata di relax in casa. Aldo ha commentato la foto scrivendo: “A mio parere doveva partecipare al trono over lei! Mi è invecchiata un po’ presto o sarà come Benjamin Button?”.

–> CLICCA QUI PER GUARDARE LA FOTO <–

L’ironia di Palmeri è palpabile e, tra una risata e l’altra, si percepisce la sua felicità. In una foto pubblicata subito dopo, infatti, Aldo si mostra felice e sorridente, segno che questo, per lui, è un periodo davvero sereno.

Nel frattempo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno presentato il loro nuovo lavoro: CLICCA QUI per scoprire di cosa si tratta!

Leggi anche:

IL GRANDE SOGNO DI ALDO E ALESSIA DIVENTA REALTA’. ECCO DI COSA SI TRATTA

ALDO E IL SUO GRANDE DIFETTO. ALESSIA: “ALDO SE CONTINUI COSI’…”

ALDO: “ALESSIA, MI DISPIACE MA…”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip