Uomini e Donne, Amedeo torna a parlare di quello che è successo con Alessia. E’ ancora amore?

di il 29 gennaio 2016 in Bimbi Gossip

Uomini e Donne, Amedeo torna a parlare di quello che è successo con Alessia. E’ ancora amore?
Pubblicita'

Cosa sta succedendo davvero tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? Sono stati sicuramente una delle coppie più amate dello scorso anno e, quando nello studio di Uomini e Donne hanno annunciato che la loro storia era finita, hanno lasciato non pochi fans molto delusi. Ma ci sono delle novità e Amedeo, ancora una volta, è tornato a parlare della sua storia con Alessia, rispondendo alle critiche ricevute in questi giorni. Ecco tutto quello che è successo.

Amedeo Andreozzi e le pesanti dichiarazioni su Alessia Messina

Le ultime dichiarazioni rilasciate da Amedeo Andreozzi sembravano, infatti, non lasciare spazio al dubbio circa un ritorno di fiamma con Alessia Messina. L’ex tronista, infatti, è stato intervistato da Unfolding Roma e, relativamente al mondo femminile in generale, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Ha infatti svelato: “Il mondo femminile è così tanto complicato che per adesso sto ammirando da spettatore, non avendo mai avuto una storia che mi abbia travolto fisicamente e mentalmente”. Anche la storia con Alessia, quindi, non è stata forte dal punto di vista fisico e mentale? I fan hanno subito iniziare a criticare l’ex tronista, accusandolo di aver preso in giro tutti circa il suo comportamento con Alessia.

Uomini e Donne: Amedeo chiarisce le sue parole du Alessia Messina

Per questo motivo l’ex tronista ha deciso di rispondere alle critiche, motivando le parole che ha utilizzato circa il suo rapporto con l’amore. Ecco le sue parole: “Qualche giorno fa, in via del tutto confidenziale, ad un portale web, dove tra l’altro ho iniziato una collaborazione giornalistica, ho rilasciato delle dichiarazioni per raccontare i miei progetti e le mie ambizioni future. Sappiate che quello che ho raccontato è un decimo di quello che avrei voluto dire, essendo un ragazzo che ha tanta voglia di fare e che fortunatamente non si impone dei limiti. Be’ in un’intervista di circa 5000 parole ci si è soffermati solo su poche, in un certo senso rilevanti ma non abbastanza rispetto alla realtà dei fatti. Ci tengo a chiarire perché non l’ho mai fatto come avrei voluto e dovuto. Probabilmente rispecchiando l’amore in quanto travolgente e straordinario, stupefacente, sublime, imbarazzante, di cui non ci si può fare a meno, rispecchio anche la realtà in cui mi trovo, anzi meglio ancora, in cui mi sono trovato. A volte si fanno cose che non si ha intenzione fare… A volte si compiono gesti che in seguito ci daranno tormento in quanto fatti , ma fatti solo a fin di bene… Insomma, ci ritroviamo a fare degli errori con l’inconsapevolezza di farli, perché consapevoli di quello che volevamo. Ma sbagliando. C’è un’inizio ed una fine a tutto, e come ho iniziato questo testo di confidenza con voi tutti, che mi seguite con affetto e premura.”

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook