Margherito, la dolce cameretta di Erbesi Design

di il 12 febbraio 2013 in Cameretta

Margherito, la dolce cameretta di Erbesi Design
Pubblicita'

Erbesi è un’azienda nata negli anni Sessanta a Corno di Rosazzo, in provincia di Udine, che progetta e dà vita a camerette complete per bambini, pensate con l’abbinamento lettino-stanzetta coordinata. Fantasiosi personaggi del vivace universo dei bimbi sono applicati su tutti gli elementi d’arredo, compresi i coordinati tessili, per creare un’atmosfera dolce e avvolgente.

Sicurezza è la parola chiave per Erbesi, garantita dall’alta qualità dei prodotti e dal rispetto delle più recenti normative europee del settore. Ogni articolo, infatti, è realizzato con angoli smussati, esclusivamente con materiali pregiati e vernici assolutamente atossiche. Oggi Erbesi aggiunge alla già vasta produzione uno stile più sobrio e minimalista, con l’utilizzo di applicazioni stilizzate e di colori neutri come il bianco e il naturale, per soddisfare anche i gusti più moderni.

La cameretta Margherito appartiene alla linea Erbesi Design e vede nel lettino il suo pezzo forte. Realizzato in legno di faggio e mdf, si distingue per la pediera pantografata con un prato di margherite e per la presenza di due grandi ruote, che ricordano la locomotrice di un treno. Prezzo del lettino: 637 euro.

SEGUITE BIMBOCHIC ANCHE SU FACEBOOK, CLICCATE QUI PER DIVENTARE FAN!

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook