Next2me: le nuove culle Chicco che migliorano il sonno di genitori e bambini

di il 22 aprile 2014 in Cameretta

Next2me: le nuove culle Chicco che migliorano il sonno di genitori e bambini
Pubblicita'

Next2me completa la gamma delle culle Chicco. E’ studiata per favorire il co-sleeping e garantire un sonno sereno e sicuro a genitori e bambini. I genitori beneficiano della praticità di avere il bambino al loro fianco durante la notte, consentendo di allattarlo più comodamente o rasserenarlo quando serve.

I neonati si abituano con più facilità al ritmo dei genitori e sono rasserenati dallo stare vicino a mamma e papà, in uno spazio proprio, che li fa sentire protetti e coccolati. Next2me è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono vivere ogni momento al meglio con il proprio bambino, senza rinunciare a praticità e indipendenza!

Disponibile nelle varianti colore Emerald, Fuchsia e Dove Grey. Prezzo consigliato al pubblico: € 199

Next2me si aggancia saldamente al letto dei genitori senza l’utilizzo di viti o altri utensili, l’altezza è regolabile in 6 posizioni diverse per adattarsi alla maggior parte dei letti in commercio compresi quelli con cassettone. La base della culla può essere leggermente inclinata per far respirare meglio il bambino in caso di raffreddamento e aiutarlo nella digestione.

Grazie alle pratiche rotelline, può essere facilmente spostata negli ambienti della casa e alzando la spondina removibile, la mamma può avere sempre il piccolo accanto a sé in completa sicurezza. Per la nanna diurna non è infatti necessario un ambiente buio e silenzioso: il bambino dormirà tranquillo comunque e imparerà presto a distinguere il sonno del giorno da quello della notte.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook