Picci presenta spugne e cotoni di qualità per proteggere i bimbi dal caldo

Il benessere dei più piccoli è quello che più ci sta a cuore a Picci. Per raggiungere questo obiettivo l’azienda pone massima attenzione ai materiali usati e al processo di realizzazione che avviene esclusivamente in Italia ed è seguito in ogni fase da personale specializzato.
Così ogni stagione ha i suoi prodotti e l’estate si porta con se spugne e cotone che alleviano la sensazione di calore nei più piccoli.

Il materassino double face spugna e nido d’ape in cotone 100% antirestringimento, anallergico, antibatterico. Adatto per passeggino, carrozzina e ovetto è un accessorio indispensabile per fronteggiare il caldo ormai alle porte. Questo materassino garantisce la traspirazione, l’igiene e la comodità del neonato sia in spazi chiusi che all’aperto.

Fin dai corsi preparto le ostetriche sottolineano l’importanza di dare al bambino appena nato una copertina, tenuta in precedenza dalla mamma per trasmettergli il proprio odore, che diventerà per lui una sorta di coperta di Linus. Picci propone una vasta gamma di copertine leggere dai modelli Flap, Polly, Ginger a Jumpy e Mia della linea Dilibest. Tutte in cotone 100%, totalmente anallergiche e lavabili a medie temperature, arricchite da ricami che ne evidenziano la preziosità… a voi resta solo la scelta.

Sonno fresco letto Polly è una copertina da lettino ideale per il  periodo estivo perché realizzata in tessuto cotone 100% martellata. La linea sonno fresco è presente in tutte le collezioni Picci in tantisime colorazioni.

Per chi ama la tradizione c’è la copertina da culla Dado in cotone 100%  (misure 80×90).

Lola è la mucchina Picci la cui faccina sorridente è presente nel  copriovetto, copripasseggino, copriseggiolone e nel telo da bagno. Double Face cotone 100% e nido d’ape, lavabile a medie temperature è disponibile in tantissime colorazioni per soddisfare i gusti di tutte le mamme.

Oltre a questi ci sono i riduttori anatomici per ovetto nelle colorazioni bianco e panna, e una vasta varietà di copriovetti, copriseggioloni e copripassegini.

Infine, i neonati e i bambini devono essere costantemente protetti dai raggi ultravioletti e non devono quindi essere esposti direttamente al sole. La loro pelle è estremamente sensibile e quando siamo fuori, occorre usare degli ombrellini per passeggino e ovetto. Picci propone ombrellini universali per passeggino disegnati e prodotti interamente in Italia con doppio snodo e attacco estraibile. Disponibili in tinta unità o in due tonalità di colori.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUESTE E MOLTE ALTRE NOVITA’ DEL MONDO PICCI

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip