Nomination e Fiona May insieme per aiutare le mamme

Una festa della Mamma all’insegna della solidarietà quella che ha visto protagonista Nomination, l’azienda leader in gioielli Made in Italy, che venerdì 9 maggio nel suo store fiorentino ha organizzato un esclusivo evento a sostegno dell’Associazione CiaoLapo Onlus.

Madrina dell’appuntamento Fiona May che ha firmato, nello store di via Porta Rossa, dediche speciali ai primi 25 acquirenti dello speciale bracciale CiaoLapo che Nomination ha creato per sostenere l’Associazione: una special edition del suo Composable realizzato in acciaio e personalizzato con il link simbolo della Onlus – a cui andranno i proventi derivati dalla vendita – nei colori azzurro, rosa e bianco.

Un gioiello che ribadisce l’impegno dell’azienda fiorentina a sostegno della Onlus che si occupa di tutela della gravidanza a rischio, della salute perinatale e offre sostegno psicologico nella perdita prima e dopo il parto.

Abbiamo deciso di fare in modo che una ricorrenza come la festa della Mamma non fosse solo un’occasione commerciale ma potesse rappresentare un momento per pensare anche agli altri, in nome di un benessere collettivo capace di fare del bene e di affermare i valori della solidarietà” ha commentato Monica Tiozzo, Consigliere Delegato di Nomination, presente all’evento. “Inoltre ci tengo a ringraziare Fiona che, ancora una volta, si è dimostrata oltre che una grande campionessa, una mamma dal cuore davvero grande”.

Fondata nel 2006 da due genitori che avevano perso prematuramente il loro bambino, l’Associazione promuove la salute dei genitori e della famiglia attraverso il sostegno psicologico diretto e la creazione di una rete di formazione a supporto, composta da ginecologi, ostetriche, infermieri, psicologi e genitori.

Change privacy settings