Cristina D’Avena a Verissimo: “Ho appena compiuto 50 anni ma potrei avere presto un figlio”

Cristina D’Avena sabato scorso, il 29 novembre, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e la cantante, per l’occasione, ha parlato molto di sè. Ha messo a tacere le voci che dicevano che sarebbe stata una concorrente de L’Isola Dei Famosi, e ha parlato della possibilità di diventare presto mamma.

Riguardo al reality show, che da quest’anno verrà mandato in onda su Mediaset, ha detto:

“Non andrò all’Isola dei Famosi, anche se sono stata molto lusingata dalla proposta di Mediaset. Il problema fondamentale è che io ho paura di volare e come faccio ad arrivare fino là!”.

Cristina D’Averna smentisce così ufficialmente a Verissimo le voci che la davano tra i prossimi concorrenti dell’ isola dei Famosi, in partenza a fine gennaio su Canale 5. Chissà se tra le ragioni del rifiuto non ci sia qualcosa di ancor più importante. A Silvia Toffanin che le chiede se non abbia mai pensato ad un figlio, Cristina confida:

“Ho perso un po’ di tempo tra carriera e famiglia. Ora, compiuti 50 anni e facendo un bilancio della mia vita,non vorrei avere il rimpianto di non avere avuto figli. Per cui chi lo sa che, in un prossimo futuro, non vi faccia una sorpresa”.

Staremo a vedere!! In bocca al lupo!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip