Melissa Satta ha partorito? Tutti dettagli

Ormai manca davvero poco all’arrivo del primo figlio della splendida Melissa Satta e di Kevin Prince Boateng. Il parto, che sarà un cesareo, è previsto per il 15 Aprile e la dolce Melissa sta facendo un countdown sul suo profilo ufficiale Instagram: oggi siamo a meno quattro (qui tutti i dettagli).

Eccola che su Instagram, poco fa, ha condiviso una sua foto mentre si addormenta leggendo un libro molto utile per le nuove mamme: Il Linguaggio Segreto dei Neonati (scopri qui di cosa parla).

Il nome per il piccolo, a quanto pare, non è ancora stato scelto: magari mamma e papà decideranno come chiamarlo solo dopo averlo visto. Melissa, fin dall’inizio della sua gravidanza, ha documentato e raccontato con i suoi selfie la crescita del suo pancione e la gravidanza ormai giunta al nono mese. Grazie a Instagram abbiamo potuto vedere i suoi fantastici outfit premaman, vestitini e scarpette per il baby Prince e l’arredamento della cameretta (qui i look più belli).

Tutto è ormai pronto e la bellissima Satta non rinuncia a tenersi in forma anche con il pancione: giorno dopo giorno sfoggia look premaman degni di nota. Outfit comodi e semplici da riprodurre.. perfetti per le future mamme che, anche con il pancione, non vogliono rinunciare ad indossare elementi e dettagli assolutamente alla moda.

Negli ultimi giorni, l’ex velina, ha iniziato un bel conto alla rovescia riferito al parto e sotto una foto si può leggere: “La mia panzona pesa, meno otto“. In tutto questo, papà Kevin è presentissimo e riempie Melissa di attenzioni. Tra i programmi della coppia c’è anche quello del matrimonio che con ogni probabilità avverrà nel 2015 forse in Sardegna: “Io e Kevin ci sposiamo l’anno prossimo“,  ha annuncia Melissa Satta in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi.

Leggi anche: MELISSA SATTA: “ECCO COME HO SCOPERTO DI ESSERE INCINTA”

Melissa e Kevin sono una coppia multietnica (lui è figlio di padre ghanese e madre tedesca) e la showgirl, sempre ad Oggi, fa una riflessione sul razzismo in Italia. “Su Twitter ho bloccato persone davvero razziste, che scrivevano cose terribili, fasciste“, racconta. “Purtroppo su Internet non c’è nessun controllo, ognuno scrive quello che gli pare“.

Ha le idee chiare anche su come proteggere suo figlio. “Gli insegnerò che siamo tutti uguali e che bisogna rispettare tutti. E se qualcuno osa dirgli qualcosa, gli tiro un pugno“. [CONTINUA A LEGGERE]

Brava Melissa, dai che manca poco!