I Cesaroni si preparano alle nuove puntate. Anticipazioni e foto della sigla

I Cesaroni stanno tornando! Le registrazioni della nuova serie sono quasi giunte al termine ed ecco che i protagonisti sono stati immortalati in una veste insolita: abbandonati i vestiti casual, eccoli elegantissimi per la nuova sigla iniziale.

Vediamo infatti la bellissima Micol Olivieri (che tra poco diventerà mamma, QUI I DETTAGLI) in abito verde acqua, la new entry Christiane Filangieri vestita di rosso, e Niccolò Centioni con un completo elegantissimo.

Nelle nuove puntate vedremo la famiglia della Garbatella alle prese con amori e piccoli drammi. Non mancheranno Rudi (Nicolò Centioni), innamorato della sorellastra Alice (Micol Olivieri), e il piccolo Mimmo (Federico Russo), ai quali si aggiungeranno anche i fratelli Cesare, Augusto e Annibale.

Al cast, in questa nuova stagione, si aggiunge anche Sofia, la vicina di casa interpretata da Christiane Filangieri: sarà un’amica storica di Giulio e che torna a Roma dopo vent’anni di lontananza.

I Cesaroni, quindi, si preparano a tornare e a conquistare l’attenzione, ancora una volta, di milioni di telespettatori. “Il fatto che da soap si è trasformata in fiction – ha dichiarato Claudio Amendola a Vanity Fair – siamo più credibili e meno grotteschi, siamo maturati e trattiamo tematiche importati come l’impegno civile e la paternità”. E ancora, “Siamo un po’ come i Simpson – sottolinea Fassariraccontiamo quello che succede nel paese attraverso la commedia umana e non la satira politica. Ed è raro nella tv di oggi”.

Per vedere le nuove emozionatissime 12 puntate da 75 minuti non ci resta altro che aspettare il prossimo autunno. Vi teniamo aggiornati con news e anticipazioni. Nel frattempo, ecco nella gallery qui sotto, le foto della sigla!

Visita QUI una bellissima pagina Facebook dedicata a I Cesaroni.

Fonte| vanityfair.it

Change privacy settings