Singapore per i bambini: tutta la moda dei più piccoli al Marina Bay Sands

Se vi è mai capitato di visitare Singapore o di vederne qualche foto non potete non aver notato il complesso del Marina Bay Sands: un albergo a 5 stelle caratterizzato da tre grattacieli sormontati da una delle infinity pool più belle del mondo.

Ma il Marina Bay Sands è molto più di un hotel di lusso: al suo interno di trovano ristoranti, locali alla moda, un casinò e un centro commerciale. Potrete passare un intera giornata in questo complesso senza correre il rischio di annoiarvi. In occasione della nostra visita non potevamo che documentare anche quello che il Marina Bay Sands ha da offrire alle mamme che vogliono concedersi un po’ di shopping per sé e per i loro bimbi.

Oltre a negozi delle più importanti maison di moda quali Chanel, Prada, Miu Miu, Louis Vuitton o Balenciaga, solo per fare qualche nome, una parte consistente del centro commerciale è dedicata alla moda per bambini: abbiamo trovato negozi per tutte le fasce di età e di prezzo. Nicholas e Bears, una romantica boutique dedicata ai piccolissimi; Motherswork, dove acquistare passeggini, giocattoli e accessori per bimbi e genitori; Poney e Poney Enfants, negozi di abbigliamento casual e sportivo, adatto per tutti i giorni; BloomB, un punto vendita dedicato alle femminucce; e Baby Dior, lusso e moda per bambini.

E voi, siete mai stati a Singapore? Conoscevate il Marina Bay Sands?

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip