Luce notturna a forma di Minions per bambini: la soluzione perfetta per la cameretta

In occasione dell’uscita del film Minions, nelle sale il 27 agosto, VARTA Consumer Batteries specialista nelle batterie monouso e ricaricabili ad alte prestazioni, nelle torce e nei battery charger per uso domestico e professionale, lancia sul mercato una nuova linea per i più piccoli, creando una luce notturna a forma di Minions.

La luce notturna 3AA a forma di Minions, i buffi e divertenti esserini combinaguai di colore giallo, illumina l’atmosfera con una luce calda e accogliente. Ideale per grandi e piccini, la lampada è perfetta per far compagnia ai bambini durante la nanna o per donare un tocco di simpatia all’arredamento di casa o dell’ufficio. La lampada è dotata di un interruttore a scorrimento per regolare la modalità della luce e inoltre possiede un pratico sensore touch sulla tasca del Minion per accendere e spegnere facilmente la luce.

minions-luce-notturna

VARTA propone linee di batterie progettate specificatamente per i giocattoli, come le monouso High Energy, ideali per tutti i dispositivi affamati di energia, e le ricaricabili Toys Accu, in grado di offrire la soluzione migliore per il risparmio economico e di garantire un divertimento immediato e di lunga durata.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip