Regali di Natale per bambini: le proposte firmate Okaidi

Per chi non ha avuto tempo, per chi si è ricordato all’ultimo minuto, per chi ancora è alla ricerca del regalo perfetto, ecco alcune proposte OKAÏDI dedicate ai più piccoli. Vestiti, accessori e bijoux originali e divertenti, piccoli pensieri per far contenti tutti i bambini!

Le Palline natalizie con sorpresa contengono 9 elastici per capelli. Simpatiche idee regalo, possono essere appese all’albero e sono disponibili in 3 diversi colori: rosso, argento e bianco.
Prezzo: 3,99 Euro.

I braccialetti e le collane Okaïdi sono presentati in un’apposita confezione natalizia. È possibile scegliere tra 4 proposte fashion e alla moda: i 3 braccialetti argento o rosa (Prezzo: 9.99 Euro) oppure le collane e i braccialetti fucsia o nero (Prezzo: 6.99 Euro).

Per il terzo anno Okaïdi rinnova la sua collaborazione con Play for Change condividendo i valori di ottimismo e solidarietà. I braccialetti USB sono il regalo solidale per aiutare il progetto, che sostiene e sviluppa l’educazione musicale nel mondo. Gli incassi saranno devoluti ai programmi internazionali di PFC. I braccialetti USB da 256 MB contengono 5 brani cantanti e sono disponibili in 4 colori (rosa, blu, azzurro e giallo). Pezzo: 4,99 Euro.

La simpatica renna di peluche abbraccia una morbida copertina. Disponibile in due colori (grigio e beige), è un regalo originale che farà contenti tutti i bambini! Prezzo: 19.99 Euro

Per i bambini e le bambine che amano dormire comodi e al caldo, ecco i pigiami bicolore in velluto Okaïdi: fucsia e beige con un simpatico gatto a pois per lei, blu e rosso con un infreddolito orso bianco per lui. Disponibili nelle taglie dai 2 ai 14 anni.
Prezzo: 19.99 Euro.

E per i più piccoli, le pratiche tutine bebè decorate con divertenti pinguini sono disponibili nei colori écru e rosso, calde e con suola antiscivolo. Taglie da 1 a 21 mesi. Prezzo: 17.99 Euro

TROVATE LE IDEE REGALO NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip