Justin e i Cavalieri Valorosi: Rebecca Ferguson è l’interprete di “Heroes”

di il 17 ottobre 2013 in Cinema per Bambini, Musica

Justin e i Cavalieri Valorosi: Rebecca Ferguson è l’interprete di “Heroes”
Pubblicita'

La cantante britannica Rebecca Ferguson è l’interprete di “Heroes”, brano di punta della colonna sonora del cartone JUSTIN E I CAVALIERI VALOROSI. La giovane e brillante cantante dopo diversi tentativi per affermarsi nel mondo della musica, ha partecipato alla decima edizione di X Factor UK dove con la sua calda voce soul e la sua storia di dignitosa rassegnazione ha incantato e toccato il cuore di tutto il pubblico della trasmissione.

Il suo album di debutto “Heaven” è arrivato al terzo posto della classifica inglese aggiudicandosi il disco di Platino nel 2012 e sempre nello stesso anno la Ferguson ha vinto il premio “Female Artist of The Year” ai Liverpool Music Awards. I fan sono in trepida attesa del suo nuovo album “Freedom” che uscirà a Dicembre prossimo.

Sinossi del film: Justin vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Suo padre, primo consigliere della Regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Ma Justin ha un sogno: diventare un Cavaliere Valoroso come lo era stato suo nonno!

Dopo SHREK e il GATTO CON GLI STIVALI, JUSTIN E I CAVALIERI VALOROSI segna il ritorno di Antonio Banderas al cinema di animazione. Tra gli altri interpreti della versione inglese del film anche Freddie Highmore, Alfred Molina, Julie Walters, Saoirse Ronan, Mark Strong e Rupert Everett.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook