Benetton Premaman, capi a prova di pancione

di il 7 febbraio 2013 in Premaman

Benetton Premaman, capi a prova di pancione
Pubblicita'

Durante i nove mesi della gravidanza noi donne siamo più belle che mai, sempre raggianti, sorridenti e con una luce diversa negli occhi. Non c’è niente di più bello che il pancione di una donna incinta e, quindi, è necessario non rinunciare allo stile e scegliere i vestiti che consentano di mettere in evidenza le nuove forme.

Per questo motivo vi propongo la collezione Premaman di Benetton che ha creato per questa stagione. Si tratta di capi che consentono di non rinunciare alle ultime tendenze e che, allo stesso tempo, risultano assolutamente comodi. Per questo motivo la linea si compone anche degli indispensabili pantaloni con l’elastico in vita…a prova di pancione!

Immancabili anche i vestitini dal taglio svasato, caratterizzati per l’utilizzo di morbido tessuto stretch, e i capi di abbigliamento che non rinunciano al giusto stile. Benetton in questo senso si mostra sempre all’avanguardia, sempre in grado di far sentire a proprio agio le donne anche nei nove mesi di gravidanza, coniugando, ancora una volta, stile e comfort.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook