Gelati senza glutine: ecco le 36 qualità proposte da Algida

di il 30 maggio 2014 in Salute

Gelati senza glutine: ecco le 36 qualità proposte da Algida
Pubblicita'

L’estate sta arrivando e proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi dei gelati senza glutine, perfetti per chi soffre di celiachia. L’esperienza e la specializzazione di Algida, insieme alla sua ampia varietà di prodotti senza glutine, garantiscono ad ogni consumatore la tranquillità di gustare tutto il piacere del gelato scegliendo quello che meglio si adatta alle diverse esigenze e situazioni.

La certezza di ottenere un prodotto davvero sicuro anche per i celiaci viene data dalle modalità produttive di Algida che, attraverso l’attenta scelta dei fornitori, seleziona tutte le materie prime con estrema attenzione.

Il gelato è costituito principalmente da ingredienti semplici: latte, zuccheri, proteine del latte, grassi animali e vegetali, uova, cioccolato, frutta, addenzanti e aromi. Tutti questi ingredienti utilizzati da Algida non contengono glutine.

I gelati Algida senza glutine sono ben 36 e alcuni di essi sono stati già inseriti all’interno del Prontuario degli alimenti 2013 dell’Associazione Italiana Celiachia.

TROVATE TUTTI I GELATI NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO.

VISITA QUI la pagina Facebook di Celiachia Italia.

Potrebbe interessarti anche:

Fonte | sharehappy.it

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook