Anticipazioni Uomini e Donne, Marco Fantini a Beatrice Valli: Ti scelgo e insieme penseremo a tuo figlio

Ieri sera il tronista di Uomini e Donne Marco Fantini ha fatto la sua scelta: tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli ha preferito quest’ultima come donna con la quale vuole passare la sua vita. Marco e Beatrice, così, da oggi sono una nuova coppia nata nello studio del programma condotto da Maria De Filippi.

Beatrice, giovane mamma di un bimbo (qui la sua storia), ha subito pubblicato su Instagram la prima foto insieme al suo Marco. Vediamo infatti questa giovane coppia già al settimo cielo e pronta ad affrontare la vita fuori dal programma di Canale 5.

Marco è quindi pronto ad ospitare nella sua vita non solo una nuova donna, ma una mamma. E questo l’ha dimostrato proprio durante la scelta di ieri sera. Sul sito di Maria De Filippi, infatti, si legge: “Marco ha pensato bene di fare un’intervista doppia alle due corteggiatrici e le risposte non deludono il simpatico tronista. Accompagnata dalla zia, Noemi può vedere i best moments proprio come Beatrice che ha portato con sé la nonna rock Rema, il cui look è apprezzatissimo da Tina. L’ultima esterna con Noemi è su una macchina d’epoca dalla quale lei lo chiama con un altoparlante, gli mostra una serie di cartelli che parlano dei suoi sentimenti, poi se lo porta via, comprano del sushi che mangiano all’aperto e di comune accordo spengono le telecamere. Più sensuale è l’uscita con Beatrice scandita dai sensi proprio perché il loro amore rappresenta il sesto senso. Arriva il momento della verità e Jack svela che Marco è molto dispiaciuto per la ragazza a cui dirà di noi. La conduttrice gli propone di chiamare una delle ragazze senza dire chi sia la non scelta e lui convoca Noemi. La ragazza svela di aver sempre immaginato che non sarebbe stata la scelta, lo abbraccia con affetto e il tronista non trattiene le lacrime.

E poi finalmente ha annunciato la sua decisione: “Alla fine, però, la scelta cade su Beatrice Valli. Lei ricostruisce il loro percorso, gli parla del suo bambino ed in tutta risposta lui le dà il suo regalo: un paio di scarpine per il bambino e scatta il bacio travolgente. Auguri alla nuova coppia!

Marco e Beatrice seguiranno le orme di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo che, a un anno dalla scelta, hanno già un bimbo (qui i dettagli)? Oppure quelle di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che sono subito andati a convivere (rivivi qui la loro storia d’amore)?

Staremo a vedere, nel frattempo facciamo tanti auguri a questa bellissima nuova coppia!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip