Elizabeth, la sorellina di Mary-Kate e Ashley Olsen, recita in Godzilla e si racconta

Quando essere una sorella “d’arte” si rivela un handicap: è il caso di Elizabeth Olsen, sorella delle celeberrime gemelle Mary-Kate e Ashley. La coprotagonista di “Godzilla” e del prossimo “The Avengers: Age of Ultron” si confessa su “Io donna”.

Rischiava di rimanere schiacciata dalle altre due star di famiglia, e invece – tosta e abile (“Sono sempre stata più dura di quanto sembrassi”) – ha trovato la sua strada, passando da un piccolo film indipendente come “La fuga di Martha“. Per arrivare ai kolossal.

Questi filmoni un po’ da maschi sono proprio il mio genere. Sono i miei preferiti li vedevo da piccola con mio fratello e con mio padre. Sono cresciuta con i ragazzi e posso fare tutti i giochi che fanno loro” racconta, come per prendere ancor di più le distanze dalle gemelle. Per capire il caratterino, basta questa affermazione: “Amo fare audizioni, mi diverto a incontrare i registi: è qualcosa che ti responsabilizza e al tempo stesso ti dà potere. Perché anche tu in qualche modo li giudichi e li sottoponi a un tuo personale vaglio”.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip