Stefano De Martino riempie di baci il piccolo Santiago, e Belen? Il nuovo video di Instagram

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il video in cui Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pronuncia le sue prime paroline in spagnolo (guardalo qui), ecco che la showgirl condivide con i suoi fans su Instagram un nuovo dolce momento di vita familiare: le tenerissime coccole tra Santiago e Stefano.

La famiglia De Martinez (così li chiamano i fans) in questi giorni si trova a Formentera per concedersi qualche giorno tra sole, mare e relax. E il video pubblicato da Belen è stato registrato proprio in spiaggia e mostra Stefano che riempie di baci il piccolo Santiago. Nel frattempo la showgirl fa delle espressioni davvero buffe di fronte alla fotocamera!

ECCO QUI IL VIDEO:

Stefano e Belen sono al settimo cielo con il loro bimbo, non perdono occasione per liberarsi dagli impegni lavorativi e concedersi qualche momento tutti insieme. L’amore di un genitore per un figlio è qualcosa di unico e Stefano e Belen dimostrano, giorno dopo giorno, quanto amano il loro bimbo. Già qualche tempo fa vi avevamo mostrato il video di Stefano che, in casa, giocava con il suo bimbo (GUARDALO QUI) ed ecco che, ancora una volta, possiamo commuoverci di fronte a un bellissimo filmato.

Nonostante le critiche che sta ricevendo con il suo programma “Come mi vorrei” (leggile qui), Belen sembra davvero serena. Merito dell’amore e del suo bellissimo bimbo. Qualche settimana fa, infatti, la showgirl ha festeggiato due anni d’amore con il suo Stefano (leggi qui le loro dediche) e il suo bimbo ha festeggiato il suo primo compleanno (qui tutte le foto).

Change privacy settings