Santiago gattona e Stefano lo riempie di baci: il nuovo video pubblicato da Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ammette spesso che, da quando è mamma, la sua vita ha tutto un altro sapore. Appena è libera dagli impegno lavorativi, infatti, la Rodriguez non rinuncia a passare un po’ di tempo insieme al marito Stefano De Martino e al piccolo Santiago e  ad immortalare il tutto sulla sua pagina Instagram.

Ecco che, proprio qualche ora fa, Belen ha augurato la buonanotte ai suoi quasi 700.000 followers pubblicando un bellissimo video del piccolo Santiago mentre viene coccolato dal suo papà.

Nel filmato, infatti, possiamo ammirare un momento privato della famiglia De Martino – Rodriguez: mamma Belen, infatti, riprende il piccolo Santiago che gattona nella loro casa a Milano e Stefano che lo insegue giocando con lui e, una volta raggiunto, lo riempie di baci. [guarda il video alla fine dell’articolo]

Nonostante le critiche che sta ricevendo con il suo programma “Come mi vorrei” (leggile qui), Belen sembra davvero serena. Merito dell’amore e del suo bellissimo bimbo. Qualche giorno fa, infatti, la showgirl ha festeggiato due anni d’amore con il suo Stefano (leggi qui le loro dediche d’amore) e il suo bimbo ha festeggiato il suo primo compleanno (qui tutte le foto). E’ passato poco tempo infatti da quando abbiamo visto la famiglia De Martinez in vacanza in Argentina (qui tutte le foto) e non vediamo l’ora di poterli ammirare in qualche altro viaggio.

Ecco qui il nuovo video del piccolo Santiago pubblicato da Belen:

Non trovate che siano davvero dolcissimi? 

GUARDA ANCHE IL VIDEO IN CUI SANTIAGO FA IL BALLERINO

Change privacy settings