Alessia Cammarota: “La prima cosa che ho pensato appena Aldo mi ha scelta è stata…”

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri da quando sono diventati a tutti gli effetti una coppia di Uomini e Donne (forse la più amata?), hanno subito iniziato a fare grandi progetti: subito la convivenza (ecco cosa ne pensano i loro genitori), poi la voglia di sposarsi (leggi) e avere dei figli (le loro parole). Ma qual è stata la prima cosa che Alessia ha pensato appena Aldo le ha detto che la sua scelta era lei?

ALDO PALMERI: “ORA VI DICO PERCHE’ SPOSERO’ ALESSIA”

In occasione del raduno organizzato dai fan, la ex corteggiatrice ha confessato che la prima cosa che ha pensato è stata “finalmente!!”. Infatti Alessia nelle ultime settimane di Uomini e Donne stava male, non mangiava, perchè voleva stare con Aldo e voleva fare di tutto per convincerlo che i suoi sentimenti erano veri. (LEGGI QUI LE SUE PAROLE)

ALDO PALMERI: “PER ALESSIA HO LASCIATO TUTTO”

Ora Aldo e Alessia sono più innamorati che mai e stanno facendo davvero grandissimi progetti. Chissà se faranno come Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, a pochi mesi dalla scelta, hanno annunciato di aspettare un bambino (le foto del loro bimbo, guarda). I fan chiaramente gli augurano il meglio e non vedono l’ora di poter ammirare Aldo e Alessia vestiti da sposi.

Ecco nella gallery qui sotto alcune delle FOTO PIU’ BELLE DI ALDO E ALESSIA.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip