Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sempre più vicini al matrimonio? Le prove

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono pronti per il grande passo? La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne è già pronta per costruire un futuro insieme: subito la convivenza (LEGGI), poi la voglia di matrimonio e famiglia (LEGGI cosa dicono dei figli), e i possibili progetti lavorativi insieme. Aldo e Alessia appaiono più innamorati che mai e sembrano già pronti per il grande passo: si sposeranno presto?

ALDO E ALESSIA PARLANO DEL FUTURO: “ECCO DOVE NASCERA’ NOSTRO FIGLIO”

Aldo poco tempo dopo aver scelto Alessia nell’ultima puntata di Uomini e Donne, le ha regalato un bellissimo anello di fidanzamento (rivivi qui il momento della consegna), e in una recente intervista al settimanale Diva e Donna ha spiegato perchè ha deciso di compiere quel gesto così presto: “Ho incontrato Alessia e mi è bastato starle accanto qualche giorno, lontano dalle telecamere, per rendermi conto che, prima di lei, non mi ero mai innamorato. Sono certo che Alessia sia la donna giusta per me e l’anello simboleggia il mio desiderio di stare con lei per sempre.”

ALESSIA CAMMAROTA: “LA PRIMA COSA CHE HO PENSATO APPENA ALDO MI HA SCELTA E’ STATA..”

Inoltre, in un’intervista rilasciata a Isa e Chia, hanno confessato di aver parlato da subito di matrimonio e di aver già scelto dove faranno il grande passo. “A me non interessano queste cose lui invece ci tiene a sposarsi a Catania…“, ha spiegato Alessia. 

Aldo e Alessia hanno già inciso il loro amore sulla pelle; a poche settimane dalla fine della loro avventura nello studio di Uomini e Donne hanno fatto un tatuaggio uguale che riporta la scritta: “In Spite of Everything”, ovvero “Nonostante Tutto”, la frase simbolo della loro storia d’amore (GUARDA QUI LE FOTO).

ALDO E ALESSIA: “NON ABBIAMO NIENTE IN COMUNE”. LEGGI

Aldo e Alessia sembrano quindi pronti per sposarsi e i fan non vedono l’ora di vederli finalmente diventare marito e moglie. Siete d’accordo?

Visita QUI l’aggiornatissima pagina dedicata alle anticipazioni di Uomini e Donne

Change privacy settings