Gioseppo Kids, back to school con gli stivaletti da pioggia trendy e colorati

Il rientro forzato tra i banchi di scuola si accompagna spesso ad un cielo grigio e piovoso tipicamente autunnale. Lo sa bene GIOSEPPO KIDS che per rendere le giornate più miti e spensierate, propone anche quest’anno la calzatura più adatta alla stagione: lo stivaletto da pioggia in versione trendy e colorata.

All’asilo o alle elementari, i bambini saranno equipaggiati a dovere con un occhio di riguardo allo stile e alla praticità. I più piccini si innamoreranno all’istante dei teneri orsetti stampati su stivali e zainetti, e anche le mamme non potranno fare altrimenti!

Per le bambine infatti GIOSEPPO ha pensato ad un rainboot in gomma con fantasia a scacchi sui toni del rosa, il tutto reso più allegro da una simpatica orsa femmina, la stessa che ritroviamo sul pratico e buffo zainetto. Anche i maschietti saranno accompagnati dall’allegria dell’orso, ma nei toni del blu e dell’azzurro.

Motivi più ricercati e trendy invece rivestono gli stivali dei più grandicelli, per affrontare con la giusta carica le giornate sui libri. Un tappeto di fiori colorati per gli iperfemminili stivaletti in gomma blu abbinati allo zainetto con taschino frontale. Le stesse forme sono proposte anche per gli stivali e lo zainetto da bambino, dove domina una grintosa stampa camouflage color kaki.

Saltare sulle pozzanghere all’uscita da scuola sarà un gioco divertentissimo e pieno di colore grazie alle nuove linee GIOSEPPO KIDS!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip