I Cesaroni 7, anticipazioni nuove puntate: ecco cosa succederà tra Alice e Rudi

I Cesaroni 6 si sono conclusi da ormai qualche settimane e sono in molti i fan che sperano di vedere i protagonisti in nuove emozionantissime puntate. In attesa di sapere quando inizieranno le riprese, e quindi quando verranno mandate in onda (qui i dettagli), eccoci a ipotizzare che cosa succederà tra Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni).

L’ultima puntata si è conclusa con la partenza di Alice che, dopo aver annullato il matrimonio con Francesco (Alessandro Tersigni), ha deciso di rimanere lontana da Roma per un po’. I fan della serie sperano quindi che si stiano creando i presupposti migliori per un ritorno di fiamma tra Alice e Rudi.

La ragazza, infatti, è stata accompagnata proprio da lui: i due protagonisti lontano dalle loro famiglie potrebbero scoprire di essere nuovamente innamorati l’uno dell’altra. Nel corso della sesta stagione ricordiamo che Alice e Rudi si sono lasciati andare ad un appassionante bacio; la ragazza però, essendo fidanzata con Francesco, aveva bloccato la storia sul nascere.

Ora però lei è single e, molto probabilmente, ha bisogno di qualcuno che la faccia stare meglio. I fan, inutile dirlo, sperano nel tanto sognato fidanzamento tra Rudi e Alice: i due nel corso delle passate stagioni si sono sempre rincorsi, che sia arrivato il momento di vedere sbocciare il loro amore? Una cosa è certa: si spera che il loro destino sia migliore di quello di Eva e Marco.

Diteci la vostra opinione votando il sondaggio qui sotto:

[poll id=”26″]

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO PIU’ BELLE DI RUDI E ALICE

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTA QUI E SCOPRI CHI STA VINCENDO

Leggi anche:

ELENA SOFIA RICCI: “ECCO PERCHE’ NON TORNERO’ NE I CESARONI”

ANTICIPAZIONI I CESARONI 7: MAX TORTORA TORNA A LA GARBATELLA

Fonte| it.blastingnews.com

Change privacy settings