Paura per Alessandra Mastronardi: “Dopo I Cesaroni uno stalker ha minacciato la mia famiglia”

Alessandra Mastronardi è conosciuta al pubblico soprattutto grazie al ruolo che l’ha resa famosa, quello di Eva nella serie televisiva de I Cesaroni. La notorietà, però, ha portato all’attrice problemi di una certa entità: dopo aver recitato nella fiction di Canale 5, Alessandra e la sua famiglia sono stati perseguitati da un stalker.

L’uomo, racconta la Mastronardi, ha trovato per caso il numero telefonico della ragazza nel 2010 e, volendo sentire la sua voce, ha iniziato a telefonarle ripetutamente. La prima volta a risponderle era stata la sorella minore di Alessandra, Gabriella, all’epoca 19enne. L’uomo si è così invaghito della giovane e ha iniziato a perseguitare tutta la famiglia.

La piccola di casa Mastronardi ha raccontato in aula di fronte al pm Maria Gabriella Chiusolo: “Mi inviava fiori in continuazione e non faceva altro che chiamare. L’ho sempre dissuaso, anche perché non capivo come si potesse essere innamorato di una voce. Io questo signore non l’ho mai visto”.

La mamma delle ragazze ha poi raccontato: “Il successo di Alessandra ci ha colto tutti impreparati. Nessuno aveva pensato a cancellare il numero di telefono di casa dall’elenco. I fan hanno cominciato a chiamare a tutte le ore, però cercavano solo Alessandra. Anche questo signore voleva parlare con lei, poi non capisco cosa sia scattato nella sua testa. Si è dimenticato di Alessandra e ha cominciato a ossessionare me e Gabriella”.

Leggi anche:

I CESARONI NON CHIUDONO PIU’? LE PROTESTE DEI FAN INIZIANO A FARSI SENTIRE

MICOL OLIVIERI MOSTRA COM’E’ CAMBIATA LA SUA VITA

Fonte|ilgiornaleditalia.org

Change privacy settings