Ultima puntata Violetta 3: le novità Disney dopo il finale di stagione

Venerdì 27 marzo su Disney Channel (canale disponibile sulle piattaforme SKY e Mediaset Premium) alle ore 20.10 sarà trasmesso l’ultimo imperdibile episodio della terza stagione di Violetta. La serie fenomeno degli ultimi anni ha battuto ogni record ed è entrata nel cuore delle teen-ager di tutto il mondo. Un successo mondiale che travolge milioni di fan con numeri da capogiro.

In Italia sono oltre 8,5 milioni gli spettatori unici, insieme al 60% delle bambine italiane, che negli ultimi mesi hanno guardato Violetta su Disney Channel e Rai Gulp. Su Disney Channel Violetta si conferma la serie TV di punta con un ascolto medio di 200 mila Individui 4+ nella fascia serale. Superano i 2,4 milioni i fan della pagina Facebook ufficiale e sono a quota 152 mila i followers su Twitter.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE, IN ESCLUSIVA, LE FOTO DELL’ULTIMA PUNTATA

Violetta trionfa anche nella musica come testimoniano i 2 dischi di platino 5 dischi d’oro portati a casa negli ultimi tre anni. Tutte esaurite le tappe italiane della prima parte del tour Violetta Live 2015, mentre vanno a ruba i biglietti dei nuovi spettacoli del prossimo 11 settembre nell’affascinante cornice dell’Arena di Verona e 13 settembre all’Adriatic Arena di Pesaro.

Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia ha dichiarato:

“Siamo contenti che il pubblico abbia tanto apprezzato Violetta, trasformandola in una franchise allo stesso livello degli altri prodotti Disney. Come accade con i film di successo, Violetta continuerà a tenere compagnia agli spettatori grazie alle nostre iniziative che prevedono spettacoli dal vivo, musica, nuovo merchandising e tanto altro ancora. Siamo convinti dell’importanza del legame affettivo fra Violetta e il pubblico attuale e futuro, e in questo senso abbiamo ancora molto da offrire.”

L’avventura con Violetta non finisce qui, infatti, dal 27 marzo prenderà il via su Disney Channel il concorso “V-Lovers Let’s Dance”. Un’occasione irripetibile per tutte le V-lovers di vincere i biglietti per il concerto Violetta Live all’Arena di Verona l’11 settembre.

Per partecipare basta collegarsi al sito di Disney Channel, scaricare gratuitamente la canzone Crecimos Juntos, guardare il tutorial della coreografia di Jorge Blanco, replicarla in un video da inviare e caricare sul sito entro il 22 maggio. Tutti i video saranno pubblicati nella gallery della Community di Violetta e alcuni estratti entreranno a far parte del video ufficiale di Crecimos Juntos, che andrà in onda su Disney Channel a giugno, per celebrare Violetta e tutti i fan. (Per maggiori informazioni e regolamento integrale del concorso consultare il sito www.disneychannel.it.)

Tutte le V – Lovers potranno infine continuare a ballare al ritmo delle musiche di Violetta con il nuovissimo CD Crecimos Juntos che raccoglie le nuove canzoni della terza serie e che uscirà il prossimo 7 aprile in tutti i negozi di dischi e in formato digitale.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip