Uomini e Donne, nuova puntata: Raphael lascia Silvia Raffaele, il motivo del suo addio

Nella nuova stagione di Uomini e Donne i colpi di scena non mancano di certo: nell’ultima registrazione del Trono Classico il corteggiatore Raphael ha lasciato lo studio del programma. Il ragazzo sembrava essere la scelta di Silvia Raffaele, cosa si nasconde dietro quell’addio? Perché Raphael ha detto addio a Silvia? Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne news e anticipazioni: Silvia Raffaele dice addio a Raphael

A svelare le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico è, come sempre, il sito ufficiale di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge della parte relativa all’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio: “Silvia e Rafael si incontrano a piazza del Popolo, dopo una passeggiata e qualche chiacchiera non sfuggono al bacio; Fabio invece la porta su un campo di calcio, è qui che si sente libero ed è qui che le spiega perché non le ha fatto conoscere la mamma: chi la conosce …sarà la sua Lei, tornati in studio il ragazzo ci tiene a sottolineare che presentare la famiglia per lui è un punto d’arrivo; avendo la possibilità di fare una seconda esterna, Silvia decide di farla con Fabio, ha apprezzato che lui si sia aperto con lei e questa volta il bacio non manca, mentre Rafael esce dallo studio…”

Uomini e Donne, nuova puntata: perchè Raphael è andato via?

La puntata si è conclusa così: cosa succederà tra Silvia e Raphael? Lei andrà a riprendere quello che sembrava il suo corteggiatore preferito o sarà lui a tornare? Dal suo comportamento si capisce che Raphael non ha apprezzato il bacio tra Silvia e Fabio, vede in questo, probabilmente, una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Silvia apprezzerà questa reazione di Raphael? Per scoprirlo non resta altro che aspettare la nuova puntata e vede se Raphael sarà in studio.

[CONTINUA A LEGGERE QUI]

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings