Laboratorio 3D, arriva la prima stampante in 3D per bambini: un regalo di Natale diverso

Trasformare in realtà i sogni dei bambini da oggi è possibile grazie a Laboratorio 3D, il primo gioco che simula una stampante 3D in grado di trasformare progetti, disegni e fantasie in coloratissimi modellini 3D. Servono solo pochi minuti per realizzare un modellino con gli appositi gel colorati sicuri e certificati inclusi nella confezione: basta versare il gel ad asciugatura rapida negli stencil preformati o sugli stampini neutri che permettano di creare disegni e forme personalizzate, inserire il modellino creato nel Laboratorio 3D e attendere 60 secondi.

Una volta raffreddati, i modellini sono pronti per mille avventure insieme! E per un effetto 4D, basta un tocco di gel per unire tra loro più pezzi, creando giocattoli veri e propri, flessibili, resistenti e coloratissimi! Una farfalla, un castello, un dinosauro, un braccialetto… Laboratorio 3D può dare vita persino ai personaggi immaginari che popolano le fantasie dei bambini.

Pensato per stimolare la manualità, la creatività, la comprensione della spazialità di un oggetto e l’approccio materico nei bambini dai 6 anni in su, Laboratorio 3D è perfetto per un pomeriggio in compagnia degli amici o di mamma e papà.

Prezzo al pubblico consigliato: 69,00 euro

Change privacy settings