Uomini e Donne, Rossella Intellicato lascia il trono? La decisione sull’addio al programma

Rossella Intellicato, dopo la litigata con Tina Cipollari, è pronta a lasciare Uomini e Donne per sempre? Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico le cose per la tronista non si sono messe affatto bene e, ancora una volta, ha lasciato lo studio in lacrime dicendo di volersene andare per sempre dal programma. L’addio è definitivo? Ecco cosa è successo dopo la registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione, Rossella lascia il programma?

Rossella Intellicato nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico (registrata lunedì 1 febbraio) ha avuto un forte litigio sia con la collega Ludovica Valli, che con l’opinionista Tina Cipollari. Il tutto è nato a casa di Fabio Ferrara: il corteggiatore, infatti, sembrerebbe non riuscire a prendere una decisione e a scegliere quale delle due troniste corteggiare. Dopo l’ennesimo attacco di Tina, però, Rossella ha deciso di lasciare lo studio in quanto non ha alcun interesse a fare queste scenate in televisione, ma il suo unico obiettivo è quello di trovare l’amore. Rossella tornerà? Raggiunta in camerino da Alessandro, ha annunciato di voler eliminare tutti i suoi corteggiatori. In studio, infatti, Livio ha deciso di lasciare il programma in quanto, senza Rossella, non aveva per lui alcuno scopo rimanere come corteggiatore.

Uomini e Donne news, Rossella Intellicato ci sarà nella prossima puntata? La sua decisione

Da quel momento sono molti i fan del programma a chiedersi se, effettivamente, l’addio di Rossella Intellicato al trono Classico sia definitivo o meno. La tronista tornerà in studio o annuncerà di volersene andare per sempre? Dando un’occhiata alla pagina Facebook ufficiale della tronista, si legge che Rossella non ha ancora preso una decisione definitiva e che, di conseguenza, non sa ancora se sarà in studio in occasione della prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne o meno. La bella tronista, infatti, ha deciso di prendersi qualche giorno per decidere cosa fare: Rossella Intellicato resta o meno nel programma? Sarà ancora tronista di Uomini e Donne?

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip