Uomini e Donne, Serena e la gelosia per Sophia? Le parole della nuova fidanzata di Amedeo

Amedeo Barbato, dopo la scelta a Uomini e Donne, ha definitivamente lasciato la sua corteggiatrice Sophia Galazzo per ritornare con la sua ex fidanzata Serena. Come vanno le cose tra i due? E, soprattutto, Amedeo ha davvero voltato pagina dopo aver lasciato Sophia? Sul web parlano di una possibile gelosia di Serena nei confronti della Galazzo: è davvero così? Ecco i retroscena della coppia di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, la storia di Amedeo e Sophia dietro le telecamere

I fan sono rimasti molto colpiti quando hanno scoperto che, a poco più di un mese dalla scelta, Amedeo e Sophia si erano già lasciati. Il tronista, infatti, ha detto delle parole molto importanti alla sua corteggiatrice prima di sceglierla e tutti pensavano che la loro relazione sarebbe durata. Per questo motivo, la presenza di Sophia nel passato di Amedeo non è sicuramente da sottovalutare.

Come si sono lasciati Amedeo e Sophia dopo Uomini e Donne?

Facciamo prima un passo indietro: cosa è successo davvero tra Amedeo e Sophia? Come mai si sono già lasciati? Amedeo Barbato, dopo mesi di indecisione a Uomini e Donne, ha scelto Sophia. Dopo qualche giorno passato insieme, però, i due sono ritornati ognuno a casa propria per trascorrere le vacanze di Natale in famiglia. Da allora, però, i fan hanno iniziato a sospettare che tra loro ci fosse qualcosa che non andava. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, inoltre, in studio Amedeo e Sophia hanno raccontato di non voler pensare ancora a presentazioni in famiglia e convivenza in quanto non volevano accelerare i tempi. Pochi giorni dopo, l’annuncio: Amedeo e Sophia si sono lasciati. A queste parole sono seguite numerose accuse che, entrambi, si sono lanciati attraverso i canali social. Ora, però, Amedeo e Sophia sono pronti a voltare pagina. Amedeo Barbato ha annunciato di essere fidanzato con Serena. Non si tratta di una persona nuova nella vita di Amedeo: la ragazza, infatti, è la sua ex fidanzata ed è proprio colei che aveva rilasciato delle dichiarazioni su Barbato dopo la scelta. Serena, in particolare, non aveva mai negato che lei e Amedeo non hanno mai smesso di vedersi e che, in fondo, tra loro c’era ancora qualcosa.

Uomini e Donne, la nuova fidanzata di Amedeo gelosa di Sophia? Le parole di Serena

Ma Serena è gelosa di Sophia? Questa è una delle domande che viene posta più spesso alla attuale fidanzata di Amedeo Barbato. Alla ragazza, infatti, viene chiesto cosa pensi della scelta del suo fidanzato e cosa pensi di quello che c’è stato tra lui e Sophia dietro le telecamere di Uomini e Donne. Serena, però, ha ammesso di essere più convinta che mai della sua storia con Amedeo Barbato e di non essere minimamente gelosa di Sophia Galazzo.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM CHE STA CONQUISTANDO IL WEB:

Change privacy settings