Elettra Lamborghini red carpet Venezia 2019 abito e look

Elettra Lamborghini red carpet Venezia 2019 abito e look. Dopo il successo degli VMA, la celebre ereditiera sbarca a Venezia per la 76° edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, ancora una volta con un abito della sua omonima line, ELETTRA LAMBORGHINI COUTURE e accessori JF LONDON.

Elettra Lamborghini red carpet Venezia 2019 abito e look

Un abito lungo e rosso per Elettra Lamorghini che ha scelto il red carpet della mostra del cinema di Venezia per mostrare ancora una volta le sue creazioni stilistiche. Che ne dite del suo abito? Vi piace?

CLICCATE SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Elettra Lamborghini al Festival show di Trieste

Triesteprima.it è felice di annunciare la presenza della Lamborghini al Festival show del prossimo 7 settembre. Ecco cosa scrive il sito di news.“Elettra Lamborghini, Roberto Vecchioni, Shade e Federica Carta, Red Canzian, Le Vibrazioni: solo alcuni nomi alla finalissima del Festival Show, prevista per il 7 settembre è il momento del gran finale a Trieste in una delle più belle piazze del nostro Paese, Piazza Unità d’Italia, affacciata sul mare, realizzata in collaborazione con Comune di Trieste, Assessorato ai Grandi Eventi. L’epilogo di Festival Show si svolge per il secondo anno a Trieste, dopo i quattro anni in Arena a Verona, dal 2014 al 2017.”

 

Change privacy settings