Giulia nuova tronista di Uomini e donne vuole una famiglia e un lavoro stabile

Giulia nuova tronista di Uomini e donne vuole una famiglia e un lavoro stabile

Giulia nuova tronista di Uomini e donne vuole una famiglia e un lavoro stabile. Annunciata la nuova tronista di Uomini e donne della prossima stagione: si chiama Giulia ed è una ragazza umile, senza troppi grilli per la testa e intenzionata a costruirsi una famiglia e ad avere un lavoro stabile che le dia tranquillità.

Giulia nuova tronista di Uomini e donne vuole una famiglia e un lavoro stabile

Sembra una ragazza davvero umile e con i piedi per terra la nuova tronista di Uomini e donne che si chiama Giulia. Giulia è sicura di sè, sa cosa vuole e lo racconta al provino per partecipare alla trasmissione di Canale 5.

“Sto finendo l’università, vorrei trovare un lavoro che sia legato alla mia facoltà. Ho come obiettivo quello di prendere una seconda laurea in scienze politiche e fare un’esperienza all’estero. Non ho accettato di fare una esperienza in Cina, nonostante io abbia una mia indipendenza, non me la sono sentita perché qui lascio cose importanti”, ha detto Giulia al provino

Giulia la nuova tronista di Uomini e donne e la voglia di avere una famiglia

Giulia, nel provino per Uomini e donne, ha parlato anche di famiglia e d’amore.

“Mi piacerebbe costruire una famiglia, vorrei trovare un lavoro che mi permettesse di fare la mamma”. 

E per quanto riguarda l’amore, Giulia, la nuova tronista di Uomini e donne, ha le idee abbastanza chiare.

“In amore “non mi fido mai fino in fondo, sono sempre pronta alla via di fuga. Non è che ho paura di essere fregata, è che penso che la famiglia è una cosa importante. Non credo nel matrimonio, credo che sia un’istituzione sopravvalutata, ma famiglia è qualcosa di diverso. Vorrei trovare una persona che ha il mio stesso concetto di famiglia: qualcosa da proteggere e tutelare.”

“Non ho mai tradito, ma forse lo sono stata. Non perdonerei mai tradimento. Quando mi innamoro divento scema, sono capace di fare regali a caso, sono premurosa. Odio i narcisisti”.

Commenta adesso