Uomini e donne una famosa coppia ha dato alla luce un bimbo di nome Tommaso

Uomini e donne una famosa coppia ha dato alla luce un bimbo di nome Tommaso. Alcune delle coppie che si formano a Uomini e donne alla fine riescono a farsi una famiglia. Non è vero, quindi, che tutti si lasciano o che tutto quello che vediamo sia finta. Da Uomini e donne, quindi, oggi è nato il piccolo Tommaso e i genitori sono Jara e Nicola.

Uomini e donne una famosa coppia ha dato alla luce un bimbo di nome Tommaso

”Benvenuto a Tommaso nato alle 2.15 di stamattina! Pesa 3 chili e 400 grammi ed è la gioia della sua mamma e del suo papà… Tanti auguri a Jara e Nicola!””, si legge sull’account Instagram del programma.

Jara e Nicola del trono over di Uomini e donne è stata ospite della trasmissione pochi giorni fa, proprio all’inizio della nuova stagione del programma. E Jara aveva proprio detto che tra poco sarebbe diventata mamma. Un desiderio che aveva confidato al pubblico di Uomini e donne anche molti mesi fa. Ecco le sue parole.
“Vorremmo mettere al mondo un figlio. Quando tiri le somme e trovi quello che cercavi in una persona, vuoi provare a vivere tutto al massimo: la famiglia, la convivenza e un figlio. Abbiamo sempre vissuto la nostra storia in maniera concreta e fatto grandi progetti”.

Uomini e donne una famosa coppia ha dato alla luce un bimbo di nome Tommaso

Jara e Nicola trono over di Uomini e donne è nata una nuova famiglia

Tutti felici per la nascita del piccolo Tommaso: i genitori di lei e di lui sono al settimo cielo e su instagram la coppia ha iniziato a pubblicare tante foto del nascituro, in braccio alla mamma e al papà.

Change privacy settings