Chicco presenta i nuovi succhietti Physio: ecco Comfort e Air

Chicco amplia la gamma di succhietti Physio con due nuove linee: Physio Comfort e Physio Air, appositamente studiati per incontrare i desideri delle mamme e soddisfare i bisogni dei loro piccoli. Scientificità ed estetica si uniscono in questi nuovissimi succhietti per donare il più bel sorriso al viso di ogni bambino. I succhietti Physio, tutti prodotti con amore in Italia secondo i più rigorosi standard qualitativi, sono BPA free e disponibili in quattro versioni, ognuna con caratteristiche specifiche:

Physio Comfort. Grazie all’ampio spazio per mento e naso, e ai soli 4 punti di appoggio sul viso, garantisce al bambino il massimo comfort e delicatezza sulla pelle. L’innovativo Physio Comfort è il primo succhietto con tettina sospesa, che lascia ampio spazio alle labbra di muoversi durante la suzione, assicurando così il loro naturale movimento e sviluppo. L’anello di sicurezza scompare nel design del bottone e rende il succhietto estremamente funzionale e facile da afferrare.

Physio Air. Con i suoi profili arrotondati ed i fori di ventilazione, garantisce la massima aerazione sulla pelle e previene le irritazioni sulle zone del viso che vengono a contatto con il succhietto. Physio Air è perfetto per i piccoli che sono soggetti ad arrossamenti. L’anello di sicurezza, posto in trasparenza sullo scudo, assicura praticità a mamma e bambino.

chicco-physio-air

La tettina ACTIVE, ortodontica e attiva, presente su tutti i succhietti della gamma Physio, favorisce lo sviluppo della muscolatura del viso e della lingua. La sua forma, incavata al centro e bombata lateralmente, garantisce un corretto sviluppo del palato, in quanto distribuisce uniformemente la pressione della lingua, anche lateralmente. Questo permette di creare lo spazio necessario a tutti i denti per crescere. Il suo profilo inclinato e i piccoli rilievi presenti sulla tettina favoriscono il corretto posizionamento della lingua. La base estremamente soffice e sottile consente infine la naturale chiusura della bocca.

I succhietti Physio con la tettina ACTIVE sono disponibili in tre diverse misure (0m+, 4m+, 12m+), per assicurare che il ciuccio sia della corretta dimensione per la bocca del bambino durante la crescita, con un anello massaggia gengive nella versione 4m+, che allevia il dolore e dona sollievo alle gengive tipicamente arrossate durante la fase della dentizione.

La linea Physio mette a diposizione anche le coloratissime clip, con nuove e divertenti fantasie da abbinare agli scudi. Sterilizzabili a caldo e a freddo, sono facilmente agganciabili ai vestitini e garantiscono la massima igiene e sicurezza, impedendo al succhietto di cadere a terra e sporcarsi.

Change privacy settings