Nasce Krizia Teen, la nuova linea pensata per le bambine alla moda

Nasce Krizia Teen, una nuova linea targata Krizia pensata per i più piccoli. La capsule A/I 2013-14 è stata presentata in occasione dello scorso Pitti Bimbo. La collezione si struttura principalmente su tre mondi diversi tra loro, ma uniti nell’intento di dare un’immagine dinamica, funny e spensierata alle piccole fashion victimes a cui il brand si rivolge.

Tema Animalier. Il progetto è stato concepito per una bimba dinamica, in perfetto comfort e sempre alla moda. Il tutto è reso innovativo da stampe Animalier, tessuti morbidi e giochi di accoppiamenti molto femminili, come jersey e chiffon, senza tralasciare l’uso di borchie e strass.

Tema Butterfly. Questo è un tema con colori istituzionali la cui parte divertente e data dalle stampe e dai materiali che vestono la teen-ager in occasione di eventi speciali, dandole però una nota di novità e comfort. Tessuti quali Punto Milano e felpa con inserti di pelle o borchie rendono i capi frizzanti e ricchi di dettagli che fanno della bimba una little woman.

Tema Flower. In questo mondo predominano l’uso della felpa lurex e di fantasie flore che rendono il contesto fresco e grintoso allo stesso tempo, grazie all’utilizzo di modelli costruiti a taglio vivo, con stampe per l’appunto floreali e tinture “Tie and Dye”.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina