Passeggini delle mamme vip: il modello che Liv Tyler ha scelto per il suo bambino

L’attrice americana Liv Tyler è stata avvistata all’inizio di questa settimana durante una passeggiata nel West Village a New York. Liv era in compagnia del suo bambino Sailor che osservava il mondo dal suo comodo ed elegante CYBEX PRIAM nel colore True Blue.

Un passeggino funzionale che è anche un oggetto di design su ruote, PRIAM infatti combina l’estetica con una funzione eccezionale. PRIAM è estremamente robusto e versatile, ma incomparabilmente leggero. Un solo telaio svolge tre funzioni ed è quindi possibile utilizzarlo dai primi mesi del bambino fino alla prima infanzia.

liv-tyler-passeggino-02

PRIAM può essere utilizzato come una carrozzina con la navicella, come sistema di viaggio con uno dei premiati seggiolini CYBEX e come passeggino di lusso, sia fronte mamma sia fronte strada. PRIAM è disponibile con diversi tipi di ruote per superare ogni superficie: leggere, All- Terrain e Trekking.

Altre caratteristiche lo rendono ideale per la neve, il ghiaccio e per il trasporto dei fratellini, dal momento che PRIAM può essere utilizzato anche con gli sci e con lo skate per il fratello maggiore.

Change privacy settings